Abbiamo progettato questa attrazione Virtual Pop Room con il presupposto di facilitare l’accesso alla tecnologia VR al maggior numero di utenti possibili. Siamo fermamente convinti che la Realtà Virtuale diventerà uno dei principali sistemi di comunicazione, divertimento e lavoro a distanza e che sarà in grado di unire e far socializzare pur non stando fisicamente insieme dato che spostarsi fa perdere tempo e soldi.
Nonostante la suite visori e controller abbia ormai un costo mediamente accessibile, la diffusione nell’uso domestico è ancora irrilevante e questo consente di poter sviluppare un’attività commerciale basata sulla fornitura di questo servizio.
Quali sono i limiti dell’uso di attrezzature consumer?
Per un noleggiatore o gestore di sala d’intrattenimento (sala giochi) la principale necessità è il controllo delle funzionalità.
I prodotti consumer evidentemente non sono dotati di tali sistemi, sono progettati per essere attivati e spendi dall’utente, Il noleggiatore invece ha la necessità di definire la durata del gioco, il contro valore economico da richiedere e la necessità di selezionare quali esperienze proporre per tema oppure per limitazioni di età.
Quale soluzione propone la Virtual Pop Room di Virtual Play?
Abbiamo sviluppato un’applicazione software in grado di consentire al noleggiatore di gestire le principali funzioni di cui ha bisogno proprio per far diventare i visori un’attrezzatura con cui guadagnare. Inoltre inibisce al giocatore di poter manomettere le impostazioni.
Area di gioco a scelta tra due formati
Stand dim: 3x3x3 oppure 2,5×2,5×2,5 mt
Struttura in acciaio rivestita in PVC stampato
Totem con Monitor per streaming wifi
Giochi Free Vr inclusi
Sistema di gestione Kiosk con controllo supervisionato del cliente. Consente da remoto la scelta della durata del gioco e la suite di esperienze da proporre.
Visori in dotazione a scelta
Oculus Quest 2 Oppure Pico 4
Un consulente ti aspetta!
Oltre al nostro prezioso Business Plan avrai come BONUS i “5 video di approfondimento” i quali ti faranno fare un viaggio, step by step, dall’idea all’apertura di un centro d’intrattenimento in Realtà Virtuale!