Si, quando:
- non hai esperienza nella gestione di un'attività commerciale
- pensi che il guadagno sia genato solo dal pagamento del costo del gettone
- la casa madre ha la tua stessa meta
- cerchi la certezza di un metodo e una guida per non improvvisare
- l'incasso è solo tuo e la casa madre non applica royalties
Non c'è una dimensione o numero di simulatori giusti, è più corretto lavorare su un progetto che sia adatto al territorio e in linea con le esigenze, possibilità e aspettative del proponente.
La nostra è un'azienda di produzione e in parte di distribuzione esclusiva di questi articoli. Abbiamo sempre macchinari in stock e quindi in pronta consegna. Le variabili da tener presente sono:
- disponibilità delle risorse finanziarie necessarie
- disponibilità del locale ed eventuale adeguamento
- realizzazione del progetto
- richiesta autorizzazioni
In media da 40 a 60 giorni
Prevediamo il noleggio solo per eventi aziendali, feste, ricorrenze e comunque a carattere temporale. Il noleggio a lungo termine non lo adottiamo in quando preferiamo consigliare l'acquisto che in questo caso è più convenite al nostro cliente.
Questo dipende molto dal modello di business. Quello in adozione nel sistema franchising permette di ottenere ricavi minimo di circa 600k anno con un investimento medio.
E' il software che va veloce mentre le macchine sono molto più longeve.
Esistono oggi quasi tutte le tipologie di simulazione e visto che le nostre macchine sono tutte aggiornabili, il progresso dei software non potrà altro che mantenerle giovani.
Dipende dalle aspettative di guadagno e dalla disponibilità finanziaria di cui si dispone. E' possibile scegliere tra diversi format a partire da 29k per iniziare ad apprezzare la redditività di questa attività.
Garantiamo esclusiva di zona, non applichiamo costi alle giocate, forniamo formazione prima\durante\dopo, un servizio di assistenza tecnica qualificato e disponibile oltre alla possibilità di permutare le macchine nel corso dell'esercizio.
Un consulente ti aspetta!