Kat Walk Mini S: la business solution firmata Kat VR

Anche l’industria vuole la sua parte, Kat VR risponde con Mini S

Un tappetino VR di seconda generazione e una combinazione unica di accorgimenti inediti fanno di Kat Walk Mini S lo strumento ideale per moltissimi settori industriali.

Mini S è una soluzione business ottimizzata principalmente per Arcade e accessoriata per garantire la massima facilità di utilizzo e un’efficienza impeccabile in termini esperenziali.

Questo gioiello tecnologico è in grado di sbloccare spazi infiniti di realtà virtuale aggiungendo, grazie al sistema di vibrazione, sensazioni fisiche estremamente veritiere associabili a eventi reali come esplosioni o terremoti.

Completa il quadro generale una ricca lista di accessori utili alla riproduzione di situazioni di pericolo e rischio in generale.

Ecco cosa troverai in questo articolo

Tecnologia multipla per un risultato straordinario

Gli accessori in dotazione con Mini S hanno lo scopo di garantire massima mobilità sulla pedana, sensazione di movimento iperrealistica e ovviamente percezione degli eventi esterni estremamente credibile.

Questo perché Mini S ha l’obbiettivo di servire il settore dell’industria e “allenare” gli operatori alle situazioni di stress, di pericolo e di ansia in generale.

Abbiamo già avuto modo di comprendere come la tecnologia VR sia in grado di supportare, per esempio, le attività di addestramento dei corpi militari quanto dei vigili del fuoco

In quei casi, come abbiamo visto, questa incredibile tecnologia permetteva di testare i fattori reattivi della persona: come si comporta in una situazione di forte disagio, quanto è lucida davanti al pericolo, se e quanto impiega a reagire in modo attivo.

Kat Vr Mini è invece pensato in modo specifico per il business industriale e si presta egregiamente per i settori dell’ingegneria, dell’edilizia, della sicurezza sul lavoro e della prototipazione in generale.

I vantaggi di Kat Walk Mini S

Al di là dell’utilità per cui Mini S è progettato, il neonato modello della Kat è sinonimo di opportunità anche per dimensioni (minimo ingombro di appena 1,37mq) ed efficienza: basta infatti un solo pc per governare facilmente diversi dispositivi.

Sono stata infatti apportate grandi innovazioni in merito al software e così ora la piattaforma business, con il VR MIS (Multiplayer Infinite-walking Space Solution), è in grado di garantire performance eccellenti con un dispendio minimo di forza lavoro informatica

condividilo su:

Altre novità VR

Chiedi Informazioni

Scarica il Business Plan

Oltre al nostro prezioso Business Plan avrai come BONUS i “5 video di approfondimento” i quali ti faranno fare un viaggio, step by step, dall’idea all’apertura di un centro d’intrattenimento in Realtà Virtuale!

Scarica

7 modi per finanziare la tua impresa