Hado PVP: il primo teknosport in AR

L’unico teknosport in REALTÁ AUMENTATA

Arriva finalmente l’unico teknosport in REALTÁ AUMENTATA: HADO PVP

Hado é il primo teknosport in realtá aumentata creato dalla societá giapponese MELEAP.
Si può subito intuire che si tratta, appunto, di uno sport che integra attività fisica e tecnologia.

La piattaforma Hado, oltre ad Hado PVP (Player VS Player), può contenere anche Hado Shoot, Hado Monster, Hado kart ed Hado x-ball.

Ecco cosa troverai in questo articolo

Con la Milan Games Week Hado sbarca in Italia

Sbarca in Italia anche la prima competizione ufficiale giocata interamente in HADO PVP! Si terrá durante la MILAN GAMES WEEK, dal 26 al 29 novembre 2020.

Ma che cosa ti occorre per provare l’esperienza indimenticabile di HADO PVP?

Beh, diciamo subito che ti occorrerá soltanto una cosa: SPAZIO!
I creatori consigliano infatti di giocare su un campo di 10 x 6 metri. In verità si puó tranquillamente impiegare in spazi piú ristretti (occhio a non finire contro il muro)
Noi, comunque, abbiamo giocato anche in sale che misuravano 7 x 5 metri, l’esperienza é stata fantastica e nessuno di noi alla fine si é fatto male.

I fortunati che sono riusciti a cimentarsi in un torneo giocato in HADO PvP, sono per lo piú possessori di abbonamenti per chi pratica teknosport.

Ci sono state presentazioni e dimostrazioni della tecnologia HADO anche durante esclusivi eventi aziendali, nei centri commerciali (con ovvie limitazioni di spazio) o durante eventi e fiere a tema tecnologia. Il costo era di 5 euro per una partita della durata di 5 minuti.

Stai pensando all’apertura di una sala HADO tutta tua?

Allora ti diciamo subito che l’esclusivitá di zona è definita sulla base della città e/o della provincia di appartenenza.
Esiste già la possibilità di finanziare l’acquisto con noleggio operativo attraverso Simplyrent, una consociata di Banca Intesa San Paolo con cui Hado Italia ha un accordo convenzionale.
Il finanziamento è possibile fino a 48 mesi. Dunque, è possibile aprire una Arena HADO con meno di 900 euro al mese!

La prima HADO ARENA é stata aperta proprio nei giorni scorsi ad Agrigento, e sempre nel mese di settembre sarà possibile provare HADO PVP anche a Udine.
Insomma, questa fantastica tecnologia é ufficialmente sbarcata in Italia, si prevedono infatti altre 5 aperture entro la fine dell’anno!
Ogni HADO ARENA avrá la sua esclusivitá di zona, che non consentirá l’apertura di altre sale nella stessa cittá o provincia. Perció, se ci stavi facendo un pensierino, ti conviene affrettarti!

C’é giá addirittura una selezione nazionale italiana di giocatori HADO, e parteciperanno al torneo Europeo che si terrá a Saint Raphael, in Francia, nella prima settimana di novembre

Il torneo Mondiale si terrá invece a Tokio (e dove, se no?) durante la prima settimana di dicembre e vi parteciperà il team campione d’Italia che vincerá la tappa di Milano.

La tecnologia nel campo della realtá virtuale sta facendo passi da gigante, noi non dobbiamo fare altro che tenerne il passo!

condividilo su:

Scegli il format

Chiedi Informazioni