fbpx

Novità in casa Sony: in arrivo il nuovo casco visore VR

Novità in casa Sony: in arrivo il nuovo casco visore VR

UN PASSO AVANTI in casa SONY: in arrivo IL NUOVO CASCO VR

Ciao ragazzi ed eccoci sempre connessi sul nostro canale. Nel nostro appuntamento INSTANT VR di oggi parliamo di sicurezza: e chiaramente mettere il casco è sempre d’ obbligo perché la prevenzione è sinonimo di sicurezza!

Oggi però vi voglio parlare di un casco un po’ di speciale, di quelli che fanno perdere la testa, siete curiosi? Andiamo!

Prima di svelarvi tutte le novità di questo appuntamento mi ripresento molto velocemente Sono mariangela, consulente Virtual Play: come ben sapete se sono qui è perchè ho qualcosa di interessante da dirvi 

eccomiiiiii arrivo 

Ok, da dove cominciamo? Ah ecco: Una delle ultime grandi novità in tema VR arriva direttamente da casa Sony. A quanto pare, stando alle voci di corridoio, la società sta attualmente lavorando sul successore del primo modello del PSVR. Ne avete sentito parlare?

Cosa ne pensate di quanto emerso su un prossimo PSVR 2 e soprattutto

Quali sono le migliorie che vi augurate che Sony possa apportare a questo nuovo modello di casco VR?

Ok ok, una cosa alla volta. Intanto non sorprende che sony stia puntando allo sviluppo di questa nuova tecnologia.Tokyo ha venduto 5 milioni di dispositivi VR, diventando un vero leader nel settore. 

E’ noto alla maggior parte degli appassionati che alcune periferiche di 8a saranno compatibili con la nuova consolle Sony. Per quanto riguarda il PlayStation VR, potremmo sfruttare la periferica su PlayStation 5 a patto che il gioco sia supportato sulla console di nuova generazione.

L’uscita di PlayStation 5 è prevista per Natale 2020, anche se in realtà non sono state ancora rilasciate dichiarazioni ufficiali su data e prezzo della nuova console Sony. Per i piu curiosi ci tenevo a svelarvi tutte le funzionalità del casco

Visione a 360 gradi
Per scoprire un mondo di gioco pulsante prendere vita intorno a te, con un campo visivo senza interruzioni ovunque volgerai lo sguardo.

Grafica eccezionale
Per vivere nuove realtà con uno schermo OLED personalizzato e una fluida grafica a 120 fps per un’immersione completa nei tuoi giochi.

Audio 3D
Per scoprire una nuova dimensione del suono grazie alla tecnologia audio 3D che ti consente di individuare la direzione e la distanza dei suoni intorno a te.

Microfono incorporato
Per parlare con gli amici online, consultarsi sulle strategie di gioco e aumentare il livello di coinvolgimento nell’universo virtuale con il microfono incorporato nel visore.

Eccoci giunti ai saluti mi raccomando  seguiteci sui nostri canali social:

Facebook: virtualPlay

Instargram:virtualplayvr 

grazie alla prossima 

E…mi raccomando al casco!

Ti piacerebbe aprire una sala tutta tua e offrire ai tuoi clienti l’esperienza della VR?

Scrivici!

Entra nel mondo Virtual Play e scopri tutte le opportunità.

Compila tutti i campi, verrai contattato da un nostro consulente in brevissimo tempo.

Configurazione (facoltativo)
Non soKAT VR PRO BaseRift VRVive VR+



Chatta con noi
Hai bisogno di aiuto?
Ciao
Come posso aiutarti?
Powered by