fbpx
 

HADO GAME

Un nuovo sport in VR

HADO GAME

Non è un segreto che la recente pandemia del Coronavirus sta debilitando sempre di più il nostro paese, le nostre famiglie e le attività commerciali.

A livello aziendale, malgrado le misure alternative del lavoro in smart-working, impone comunque di rivedere tutti i  programmi e le attività.

Dalla produzione fino al reparto commerciale e quello relativo alla comunicazione: gli eventi inaspettati e del tutto inediti causati dal COVID-19 hanno stravolto l’ordine delle priorità.

Restare del tutto spiazzati in un primo momento è normale, ma reagire a questa situazione è strettamente necessario. A tal proposito si può certamente affermare che ogni problema, piccolo o grande che sia, porta sempre con sé un’opportunità.

Avere un momento da dedicare a quello per cui prima non avevamo tempo è un’opportunità

Per ognuno di noi il numero delle azioni che rimandiamo da tempo è davvero spropositato e vi sveliamo un segreto: Virtual Play non fa nessuna eccezione!

Ispirati dalle tante ricerche di mercato (che conduciamo costantemente), in questo periodo abbiamo cominciato a riflettere sulla distribuzione e sulla vendita di nuove attrazioni in realtà virtuale, sempre innovative e al passo con i tempi.

Tra queste, una novità assoluta: HADO GAME.

HADO, la novità nello sport competitivo

Nuova disciplina diffusa da poco nei paesi orientali, Hado è un techno sport che vede due squadre fronteggiarsi tra loro in 3 match consecutivi.

La particolarità di questo nuovo game nasce dal fattore Realtà Aumentata, infatti è vietato giocare ad HADO, senza indossare un visore VR e dei sensori da braccio.

Si può affermare che Hado Game è l’evoluzione del famoso gioco chiamato Dodgeball o pallamano , che noi tutti conosciamo.

Con una particolarità: ad essere lanciate non sono più semplici palle di gomma, ma vere e proprie sfere energetiche, da schivare o parare, attraverso un sistema di scudi virtuale.

Ma come si vince a questo gioco? Ovviamente elimando tutti gli avversari della squadra avversaria.

Cosa fondamentale: in questo gioco è importante avere i riflessi sempre pronti e grande agilità di movimento

Grazie alla VR, in questo gioco avviene qualcosa di unico e magico, dove la fantasia e il divertimento superano la soglia della realtà.

Hado Game ti permette di entrare e di vivere una vera e propria battaglia tra guerrieri pronti a tutto pur di vincere, colpendo, schivando e bloccando a più non posso, tantissime sfere energetiche (visibili solo con il visore, ma anche nello schermo per gli spettatori) sparate simultaneamente.

Una nuova attrazione diffusa in tutto il mondo tra tornei e campionati, che a breve arriverà anche in Italia.

E noi siamo pronti per cogliere al volo questa nuova opportunità e arricchire la nostra offerta con intrattenimenti sempre nuovi e originali.

Entra nel mondo Virtual Play e scopri tutte le opportunità.

Compila tutti i campi, verrai contattato da un nostro consulente in brevissimo tempo.

Tags:
, , , ,


Chatta con noi
Hai bisogno di aiuto?
Ciao
Come posso aiutarti?
Powered by