fbpx

5 buoni motivi per entrare nel franchising di Virtual Play

5 buoni motivi per entrare nel franchising di Virtual Play

Non è un segreto che tutto il settore legato alle nuove tecnologie e all’inesplorato mondo della Realtà Aumentata è in forte crescita.

Probabilmente perché abbraccia quella fascia d’età (i giovani e giovanissimi) per la quale le soluzioni in termini di intrattenimento collettivo ancora scarseggiano.

I millenials rappresentano in effetti una categoria difficile da accontentare: sono nativi digitali, cresciuti con le nuove tecnologie a portata di mano e gli aggiornamenti dal mondo sempre in tasca.

Sono costantemente alla ricerca di nuovi stimoli in grado di coinvolgere contemporaneamente tutti i sensi.

Ed è esattamente questa l’intuizione di Virtual Play Arena: inserirsi in questo spazio vuoto, colmando un bisogno crescente e ancora insoluto.

Intrigante, no?

Se anche tu hai avuto un’intuizione simile e stai pensando di cavalcare l’onda della realtà virtuale questo post fa sicuramente al caso tuo.

Ipotizziamo che tu abbia un certo spirito d’iniziativa, magari anche una forte spinta imprenditoriale, ma che rischiare di investire tempo, lavoro e soldi senza la garanzia di un buon risultato sia fuori discussione.

Hai mai pensato ad una soluzione in franchising?

Entrando nella rete di Virtual Play puoi usufruire di un modello di business originale e integrato, che ti ripara da eventuali rischi di gestione e ti fornisce tutto quello che ti occorre, materiale e immateriale.

Si, esatto. Perché una sala attrezzata NON è la strada giusta se vuoi entrare in questo settore: ci vuole decisamente di più.

Ecco allora 5 buone ragioni per scegliere il franchising di Virtual Play e avviare serenamente la tua attività:

  1. Virtual Play provvede alla formazione tecnica di tutti i suoi affiliati e fornisce loro un know-how gestionale:E’ di fondamentale importanza conoscere i macchinari che si mettono a disposizione. Altrettanto importante è avere piena coscienza dei metodi migliori per raggiungere un sistema di entrate sicure, sviluppare programmi di membership e fidelizzare i clienti della sala.
  2. Virtual Play garantisce assistenza tecnica per tutta la durata del contratto:Tutti i nostri affiliati possono contare sulla garanzia di assistenza tecnica in caso di guasto ed hanno la certezza di poter contare su software costantemente aggiornati
  3. Virtual Play offre l’esclusiva di zona:Per assicurare il successo della tua attività, evitiamo casi di concorrenza ravvicinata e ti garantiamo un’esclusiva tarata sui numeri della tua città: non avrai antagonisti col nostro marchio per aree al di sotto dei 30.000 abitanti
  4. Virtual Play fornisce macchinari unici:Siamo produttori, non rivenditori. Questo significa che una sala allestita da noi mette a disposizione dei tuoi clienti macchinari che non vedrai altrove.
  5. Il modello di business che abbiamo sviluppato prevede almeno 5 fonti di guadagno:Non solo ticket d’ingresso, ma anche abbonamenti, feste di compleanno, gadget per feste a tema ed entrate automatiche provenienti da distributori e giochi a monete.

Vuoi saperne di più?

    Entra nel mondo Virtual Play e scopri tutte le opportunità.

    Compila tutti i campi, verrai contattato da un nostro consulente in brevissimo tempo.