fbpx

Simulatore di Guida Auto con movimenti tridimensionali “Professional P3 (AXIS)”

Simulatore di Guida Auto con movimenti tridimensionali “Professional P3 (AXIS)”

Il nuovo simulatore di guida che offre dei veri e propri movimenti tridimensionali. Impegnativi percorsi di Rally o circuiti di Formula 1 ora sono vibrazioni reali che stimoleranno la tua abilità.

VP3 è una piattaforma professionale di simulazione di movimento, adatta per essere utilizzata nei centri di intrattenimento pubblico, VR e Arcade.

Questo esclusivo modello è progettato per spostare non solo il sedile, ma tutti i comandi del simulatore (volante, joystick, pedali, acceleratori, ecc.), che sono posizionati sulla piattaforma di movimento. Per cui quando ti muoverai, tutto ciò che ti sta attorno si muoverà con te in modo automatico.

La piattaforma è molto più silenziosa rispetto a tutte quelle basate su attuatori (Prosimu, SimXperience ecc.), infatti l’unico rumore che sentirai, sarà solo quello delle ventole di raffreddamento di soli 20 dBA.

È progettato per ottimizzare lo spazio infatti, questo modello di simulatore di guida è estremamente compatto, robusto ma allo stesso tempo altamente performante. 

Al momento dell’ordine, potrai scegliere la nostra configurazione standard, optimize oppure  richiedere una configurazione personalizzata.
La piattaforma per essere facilmente trasportabile, aggiungendo ad essa due ruote frontali per impieghi gravosi. Nel trasporto una persona potrà sollevare la parte posteriore, mentre le ruote anteriori toccheranno il pavimento, consentendo movimenti rapidi e facilitando il caricamento e lo scaricamento  dell’intera piattaforma.

La piattaforma può essere arricchita con diversi accessori per rendere più emozionate l’esperienza di guida es:
vibrazioni, che simulano ad esempio la struttura della strada, collisioni e contatti tra vetture, un cambio per avere più periferiche di interfaccia, e numeorsi altri componenti aggiuntivi.

Per proteggere i tuoi clienti offriamo anche una copertura di protezione delle parti mobili nel settore dell’intrattenimento.

Le piattaforme della serie VP3 utilizzano motori di livello industriale in grado di lavorare per tante ore ogni giorno.  Raccomandiamo piattaforme della serie VP3  anche nel caso di uso domestico se le sessioni giornaliere superano le 4 ore. 

 

CONSIGLI UTILI
Uso privato
Nel caso di uso domestico consigliamo di investire o su di un modello standard oppure su un allestimento integralmente Customizzato. In questo caso, avrete una postazione unica, studiata per il vostro esclusivo piacere, su misura per voi e che vi possa anche in modo iconico rappresentare. Potrete scegliere tra innumerevoli terminali di gioco, grafica, scenografia, sedie, movimenti, effetti speciali ecc..
Contattateci anche solo per una consulenza.

Uso Business
Se l’intenzione è quella di lavorarci, facendone un business, in questo caso, lasciatevi consigliare dal nostro team. Sapranno fornirvi la soluzione più idonea per realizzare delle serene e divertenti sessioni di gioco, anche in modalità multiplayer.
Alcuni opzioni disponibili: acceleratore HOTAS e supporti per joystick di volo centrale, coperchio di protezione dei motori flessibile e ruote anteriori per un trasporto facile e veloce della piattaforma.

Dotazioni e dati tecnici

Gradi di libertà: 3 movimenti (Pitch + Roll + Yaw / Rear Trattino);
Movimento piattaforma completo: Sì;
Gamma di movimenti: 24 °;
Velocità: 75 cm/s (105 °/s);
Coppia: 28 n/m;
Accelerazione: 0.75G T/0.5G L;
Consumo energetico: 1400 Watt (picco);
Stampa del piede sul pavimento: 3 × 5, 2 piedi H (100 × 150, 60 cm H);
Peso pilota supportato: 150 kg;
Aggiornabile: a P6;

Colori: Bianco e Nero (su richiesta disponibile anche altri)

Entra nel mondo Virtual Play e scopri tutte le opportunità.

Compila tutti i campi, verrai contattato da un nostro consulente in brevissimo tempo.

Configurazione (facoltativo)
Non soKAT VR PRO BaseRift VRVive VR+



Chatta con noi
Hai bisogno di aiuto?
Ciao
Come posso aiutarti?
Powered by