Moto VR

Simulatore di guida Moto super Bike

Prova l'emozione di guidare una rombante Moto a 300 km\h senza il rischio di schiantarti

Con la guida della Moto Vr di Virtual Play proverai l’emozione di una corsa estrema a cui sarà impossibile rinunciare. Raggiungerai un “grado di adrenalina pazzesco”, grazie al rombo del motore ma soprattutto alla incredibile velocità che non avrai mai toccato prima di ora.  La Moto VR simula egregiamente la guida su diverse tipologie di circuiti.
Il vento ti soffierà sul viso e sui capelli quando prendi velocità, quando scendi o quando corri veloce. Sali in groppa a questo magnifico destriero, indossa i visori e sorpassa tutti  motociclisti per tagliare per primo il traguardo. Non dimenticare però che questa è una super bike stellare, ci saranno tanti ostacoli, e tante armi a tua disposizione per compiere la tua missione. 

Guarda come funziona

Dettagli

Simulatore di moto sportiva professionale

Controller/Accelleratore MultiFunzione
Piattaforma dinamica
Audio di altissima qulitià per un’esperienza immersiva e realistica
Display incluso
Visore Deepoon E3E VR
Alimentazione 220V 2,0Kw

Caratteristiche del visore in dotazione

Ecco alcun giochi 

Questo è il miglior gioco di guida motociclistica in Steam VR. Un incredibile corsa con una moto virtuale dotata di sospensioni magnetiche (8 scene diverse) e V-Racer (17 piste). I giochi verranno continuamente aggiornati e la tua Moto VR sarà sempre attraente e irresistibile. 

condividilo su

Altri Racing VR

INFO
MEDIA
Approfondisci

Chiedi Informazioni

Scarica il Business Plan

Oltre al nostro prezioso Business Plan avrai come BONUS i “5 video di approfondimento” i quali ti faranno fare un viaggio, step by step, dall’idea all’apertura di un centro d’intrattenimento in Realtà Virtuale!

Scarica

7 modi per finanziare la tua impresa