Esperienze di gioco VR

Benvenuti in quest’area del sito web di Virtual Play, azienda specializzata nella progettazione, produzione, allestimento e lancio commerciale di Parchi a Tema VR e Sale Giochi con Realtà Virtuale.
Qui, vogliamo presentarvi i titoli dei principali e più famosi giochi ottimizzati o nativi per l’uso VR (per poterci giocare occorre disporre almeno di un visore). Vogliamo offrirvi un’idea di ciò che è possibile trovare nelle nostre Sale Giochi e nei parchi a tema VR che impiegano simulatori per realtà virtuale.

I titoli di questi giochi in continuo aumento e a differenza delle versioni tradizionali da monitor, sono in grado di offrire con un’ottima risoluzione e qualità, esperienze uniche e coinvolgenti perfette per giocatori di tutte le età e livelli di esperienza.
State per iniziare un bellissimo viaggio, artificiale certo ma quello che possiamo assicurare è che le emozioni sono forti e vere anzi, anzi fortissime! Ed è proprio questo il segreto, a nostro avviso della tecnologia VR, che permette senza spostarsi dal confort della sala di vivere avventure anche estreme in giro per lo spazio e nel mondo accompagnati con tutte le sensazioni del caso (visive, uditive, motorie e in alcuni casi olfattive) e che renderanno tutto molto più suggestivo.

Ecco alcuni dei giochi VR più famosi:
Beat Saber – un gioco di ritmo che richiede di colpire blocchi con spade laser a tempo di musica.
Superhot VR – un gioco di sparatorie in tempo reale in cui il tempo si muove solo quando il giocatore si muove.
Arizona Sunshine – un gioco di sopravvivenza zombie in cui il giocatore deve combattere contro orde di non morti in un ambiente ad alto tasso di realismo.
Job Simulator – un gioco che offre una parodia divertente del mondo del lavoro in un futuro in cui tutti i compiti sono svolti da robot.
The Elder Scrolls V: Skyrim VR – una versione VR del popolare gioco di ruolo che offre un’esperienza di gioco immersiva.

Questi sono solo alcuni dei titoli dei giochi VR più famosi disponibili nelle nostre Sale Giochi. Ognuno di questi giochi offre un’esperienza unica e coinvolgente, che trascende i limiti della realtà e trasporta il giocatore in un mondo parallelo pieno di avventura e divertimento.

Siamo entusiasti di offrire queste esperienze uniche e coinvolgenti ai nostri clienti e invitiamo tutti a venire a provare i nostri giochi VR. Siamo sicuri che troverete qualcosa che vi piacerà! Disponiamo anche di un completissimo show room che su prenotazione è possibile visitare.