Kat Loco S

Con KAT Loco puoi camminare nel mondo virtuale

Basta camminare sul posto per mettersi in movimento all’interno della realtà virtuale.

KAT Loco S è il sistema di locomozione VR walk-on-spot di nuova generazione di KAT VR. Consentendoti di muoverti fisicamente attraverso mondi aperti e intraprendere qualsiasi altra azione di cui potresti aver bisogno nelle avventure virtuali, Loco S rende il gioco ancora più emozionante e coinvolgente! Prendi il tuo e assumi il pieno controllo fisico sui movimenti in VR! E’ l’unico sistema di gioco disponibile sul mercato con queste caratteristiche.
Virtual Play VR è distributore esclusivo e rilascia garanzia ufficiale Italia. 

KAT Loco S può essere utilizzato universalmente con ogni gioco VR e visore VR. Lo scopo della Realtà Virtuale è quello di coinvolgere il giocatore in un mondo digitale con il quale poter interagire come nel mondo reale. Ecco perché un sistema di locomozione realistico è la chiave per un gioco sempre più coinvolgente.

Come funziona
I sensori stabiliscono una connessione wireless con il tuo computer, in modo che sappiano sempre dove ti trovi. Grazie alla compattezza e alla sua leggerezza, difficilmente ti accorgerai di avere qualcosa intorno alle caviglie e alla vita in modo da poterti muovere in completa libertà.

Cosa puoi fare con KAT Loco S 
Partiamo subito chiarendo per chi dovesse pensare che sia un difetto che KAT Loco S non è in grado di fare il bodytraking. Semplicemente, non è il motivo per il quale è stato progettato. Quello che fa in modo funzionale è trasformare la camminata sul posto in movimento all’interno della realtà virtuale.

Ti sembra poco?

Puoi agilmente correre, saltare, andare a destra e sinistra, accovacciarti e camminare.
La confezione contiene 3 tracker KAT inclusi i cinturini. Aumenta l’immersione nel gioco muovendo le gambe, è facile da usare e installare.
Adatto a qualsiasi tipo di visore VR (non adatto per applicazioni di motion capture). 

All’interno della confezione sono presenti:
– un tappettino brandizzato
–  tre sensori completi di fascette
– i cavi per la ricarica e la sincronizzazione 
Il sensore principale, viene posizionato sulla cinta e serve ad indicare la direzione di camminata, mentre gli altri due sensori permetteranno la locomozione. 

La funzione del tappetino è controllare l’area di movimento. I bordi infatti indicano quando sarebbe meglio tornare indietro con il corpo o avanti a seconda di dove ci si è sbilanciati. 

L’installazione è molto semplice e guidata, anche l’app di gestione e la documentazione online sono precise e ben fatte.

Dopo la sincronizzazione è possibile accedere al database per scegliere con quale gioco iniziare tra quelli supportati. In ogni caso, tutta la libreria che prevede il movimento fluido è compatibile. Questo è possibile perché l’informazione che i sensori percepiscono quando proviamo a camminare sul posto, viene tradotta come avanzamento fluido dello stick sinistro.
Possibili varianti di funzionamento:
Se il gioco lo prevede, si può camminare lentamente o correre alla massima velocità.  E’ possibile scegliere tra le impostazioni il grado di sensibilità del movimento. 

SKULC02S
EAN6972518631110
BrandKAT VR
Fashion modelNo.
NameKAT Loco S Trackers
Weight (kg)0.3500
Suitable for headset typeHP Reverb G2, HTC VIVE, HTC VIVE Cosmos, HTC VIVE Pro (Eye), HTC VIVE Pro 2, Meta Quest 2, Oculus Quest, Oculus Rift S, Pimax, Valve Index

 

Per l’utilizzo con la PSVR è necessario un adattatore aggiuntivo

Chi sono i nostri migliori partner e coloro che meglio riusciranno nel progetto?  
Probabilmente starai pensando ai nerd, agli appassionati di Gaming e in genere ai super tecnologici. In realtà  questi profili sono più interessati “al cosa che al come”, vale a dire che sono interessati alle caratteristiche delle macchine, alla funzionalità tecnica e poco attenti invece agli aspetti fondamentali del business e di come si sviluppa. Questo è il principale errore che gli esperti commettono!
Potrai sapere tutto richiedendo informazioni e partecipando alla nostra esclusiva Masterclass.

Sei interessato a questo macchinario oppure vorresti sapere come avviare agilmente un’attività commerciale con l’impiego di questa tecnologia tanto richiesta? 
Scopri com’è facile “Aprire una Sala Giochi con Realtà Virtuale” grazie alla formula che abbiamo studiato e collaudato. 

condividilo su

Altri KAT Walk

INFO
MEDIA
Approfondisci

Chiedi Informazioni

Scarica il Business Plan

Oltre al nostro prezioso Business Plan avrai come BONUS i “5 video di approfondimento” i quali ti faranno fare un viaggio, step by step, dall’idea all’apertura di un centro d’intrattenimento in Realtà Virtuale!

Scarica

7 modi per finanziare la tua impresa