fbpx

Un solo dipendente per la gestione di una sala VR

Un solo dipendente per la gestione di una sala VR

La nostra azienda Virtual Play nasce dalla sentita esigenza di andare al passo con i tempi, dando sempre spazio alle novità e sfruttando gli incredibili passi in avanti fatti nel settore dell’intrattenimento.

Con la realtà virtuale viene introdotto il concetto di tridimensionalità anche nel mondo del gaming, così come in molti altri, e noi operiamo in Italia come esclusivisti nella fornitura delle KAT VR.

Le KAT VR sono macchine dotate di pedane, computer, monitor e accessori esterni che consentono di lasciar vivere un’esperienza di totale immersione in un mondo così tanto simile alla realtà, ma creato digitalmente grazie a potentissimi software.

Con lo sguardo sempre rivolto in avanti, siamo entusiasti di presentare l’ultima novità: la KAT VRMIS, nota anche come Multiplayer e Infinite Walking Space Solution.

La grande trovata di queste nuovo impianto di intrattenimento sta nel fatto che tutte le postazioni sono interamente gestibile da un unico dipendente!

 

Il vantaggio?

Per un imprenditore è di fondamentale importanza cercare di abbattere i costi di gestione, ed avere un unico dipendente che possa gestire più macchine è sicuramente un grosso vantaggio di tipo economico.

In più tutto questo è possibile con uno spazio di soli 30 mq!

L’arena di gioco potrà ospitare fino a 4 postazioni KAT VR, dove gli utenti potranno essere catapultati simultaneamente nelle stesse scene di realtà virtuale così da cimentarsi nel gioco di squadra.

Inoltre il nuovo sistema KAT VRMIS permette di superare anche le limitazioni di spazio e di tempo.

Di spazio perché le singole KAT VR, grazie alle pedane omni-direzionali, permettono di percorrere lunghe distanze rimanendo di fatto sempre allo stesso posto e di tempo grazie alla possibilità di far giocare più utenti nello stesso momento.

Metteremo a disposizione anche una serie di giochi multiplayer, scrupolosamente selezionati. Citiamo i più famosi: Contractors VR, Zomday, VR Battlefield.

Lo spettacolo sarà seguibile da tutti, perché posizioneremo dei sistemi di visualizzazione multi-schermo. Anche gli spettatori esterni potranno sentirsi parte dell’avventura!

Infine daremo al tutto un tocco di design futuristico. Stiamo parlando dell’intera graficizzazione dell’area e di un sistema di luci fredde che rendono ancora più suggestiva l’atmosfera di gioco!

KAT VR e la nuovissima KAT VRMIS sono disponibili presso la nostra azienda, basta compilare il form che troverai qui sotto così da richiedere una consulenza ai nostri esperti. Sarai guidato e seguito nella scelta del business plan che più fa al tuo caso!

 

Se hai ancora qualche dubbio sull’investimento da fare dai un’occhiata alle previsioni di vendite relative alla  Realtà virtuale! Leggi il nostro articolo “L’investimento del futuro: la Realtà Virtuale.

Entra nel mondo Virtual Play e scopri tutte le opportunità.

Compila tutti i campi, verrai contattato da un nostro consulente in brevissimo tempo.

Configurazione (facoltativo)
Non soKAT VR PRO BaseRift VRVive VR+

ARTICOLI CORRELATI



Chatta con noi
Hai bisogno di aiuto?
Ciao
Come posso aiutarti?
Powered by