fbpx

The Elder Scrolls V: Skyrim VR

The Elder Scrolls V: Skyrim VR – Informazioni su questo gioco

Un vero e proprio gioco open-world per la realtà virtuale è arrivato dai pluripremiati sviluppatori, Bethesda Game Studios. Skyrim VR reimmagina il capolavoro epico fantasy completo con un ineguagliabile senso di scala, profondità e immersione. Dalla battaglia degli antichi draghi all’esplorazione di aspre montagne e altro ancora, Skyrim VR dà vita a un mondo completamente aperto per farti sperimentare in qualsiasi modo tu scelga. Skyrim VR include il gioco di base acclamato dalla critica e componenti aggiuntivi ufficiali: Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn.

I draghi, da tempo persi nei passaggi delle pergamene di Elder, sono tornati a Tamriel e il futuro dell’Impero è in bilico. Come Dragonborn, l’eroe profetizzato nato con il potere di The Voice, tu sei l’unico che può stare in mezzo a loro.

Caratteristiche di Skyrim VR

Bella grafica: fermati un attimo ad ammirare le splendide viste sulla provincia settentrionale di Tamriel. Montagne ghiacciate, foreste meravigliose, città vivaci, antiche rovine e molte altre vi aspettano a Skyrim!
Enorme, open-world – Esplora uno dei più grandi mondi aperti mai creati! Innumerevoli città, rovine, templi, caverne e prigioni sotterranee consentono centinaia di ore di gioco coinvolgente!
Ampia varietà di armi, nemici, incantesimi e altri oggetti: scegli tra numerose armi e incantesimi per distruggere i tuoi nemici e diventare un vero Dovakin!
Centinaia di missioni coinvolgenti – Il gioco ti porta in un mondo realistico e vivido in cui migliaia di NPC (Personaggi non giocanti) attendono solo di portarti per una vera avventura! Unisciti a una delle due frazioni di combattimento o diventa un membro rispettato di più gilde con trame dedicate.
Trama epica – Entra in questo fantastico mondo pieno di trama avvincente! Crea il tuo personaggio personalizzabile, scegli tra molti percorsi di sviluppo e salva Tamriel dalla distruzione!

Requisiti minimi di sistema

Sistema operativo: Windows 7 / 8.1 / 10 (versioni a 64 bit)
Processore: Intel Core i5-6600K o AMD Ryzen 5 1400 o superiore
Memoria: 8 GB di RAM
Grafica: Nvidia GeForce GTX 970 / AMD RX 480 da 8 GB o superiore
Memoria: 15 GB di spazio disponibile
Consigliato:

Sistema operativo: Windows 10 (64 bit)
Processore: Intel Core i7-4790 o AMD Ryzen 5 1500X
Memoria: 8 GB di RAM
Grafica: Nvidia GeForce GTX 1070 da 8 GB / AMD RX Vega 56 da 8 GB
Memoria: 15 GB di spazio disponibile

    Entra nel mondo Virtual Play e scopri tutte le opportunità.

    Compila tutti i campi, verrai contattato da un nostro consulente in brevissimo tempo.

    Configurazione (facoltativo)
    Non soKAT VR PRO BaseRift VRVive VR+